Rinnovo accordo di Convenzione

Premesso che:

A. greenApes srl, codice fiscale e Partita Iva 12116111001 con sede legale in via San Quirico 233/2, 50013 - Campi Bisenzio (Firenze) di seguito, “il Promotore” ha creato il progetto “greenApes for Sustainable Lifestyles” per la diffusione di stili di vita ecosostenibili (Progetto), da promuovere attraverso la piattaforma greenApes (Piattaforma) in cui utenti accumulano dei punti spendibili denominati “BankoNuts” (Punti) per le proprie azioni aventi ricadute positive da un punto di vista ambientale e sociale. I punti accumulati possono essere utilizzati dagli utenti per avere accesso a premialità, offerte e agevolazioni messe a disposizione dalle attività partner del progetto.

B. L’Aderente (i cui dati sono riportati nel modulo di adesione di cui sopra), è interessato a collaborare con il progetto, partecipando ad esso gratuitamente per promuoverne le finalità e ottenendo visibilità sulla Piattaforma.

Le parti, convengono quanto segue:

  1. (Rete). L’Aderente è partner commerciale del Progetto descritto di seguito.

  2. (Meccanismo). Il meccanismo del Progetto è il seguente: (a) greenApes stabilisce a propria esclusiva discrezione i meccanismi di attribuzione dei Punti e la data di avvio del Progetto; (b) gli utenti accumulano i Punti sulla Piattaforma. (c) quando l’utente sceglie un’offerta di un Aderente, la Piattaforma invia all’utente un codice coupon univoco e contestualmente invia all’Aderente scelto dall’utente il codice coupon e il nome dell’utente. (d) quando l’utente si reca presso l’Aderente questo verifica che il coupon presentato dall’utente corrisponda a quello inviatogli dalla piattaforma e segnala alla piattaforma l’utilizzo del coupon.

  3. (Visibilità). greenApes darà visibilità all’Aderente e alle sue offerte in varie sezioni della sua applicazione, con le modalità di volta in volta stabilite da greenApes.

  4. (Offerte). L’aderente autorizza greenApes a tenere attivo/i il/i proprio/i premio/i, comunicato/i con l’accordo precedente, per un ulteriore anno dalla data di accettazione di questo accordo. L’Aderente potrà variare ciascuna offerta con sette giorni lavorativi di preavviso e non più di una volta al mese. Nell’offerta possono essere indicate alcune condizioni speciali (es. offerta non attiva nel finesettimana, massimo n. offerte al mese, etc.) e deve essere specificata la modalità di fruizione (es. ritiro in negozio, inserimento di codice coupon nel negozio online, etc.).

  5. (Materiali). Il materiale inviato dall’Aderente al Promotore potrà essere utilizzato da greenApes su tutti i propri canali di comunicazione, anche apportando modifiche se ritenuto necessario (taglio foto, accorciare testi, ecc).

  6. (Pubblicità). L’Aderente, in caso di negozio fisico, deve esporre in vetrina, o comunque in posizione prominente per i clienti, il materiale di comunicazione (es. adesivi / mini-poster) fornito da greenApes, per segnalare l’adesione al progetto. Nel caso di e-commerce o servizio online, l’aderente dovrà esporre sul proprio sito internet il logo fornito da greenApes, inoltre dovrà assegnare punti greenApes (BankoNuts) per gli acquisti effettuati dai clienti, tramite un meccanismo concordato con lo staff greenApes.

  7. (Gratuità). Le attività previste da questa convenzione sono gratuite. Ciascuna parte sosterrà i propri costi senza diritto di rimborso o di alcun compenso dall’altra parte.

  8. (Durata). Questo accordo avrà effetto a partire dalla data dell'accettazione per un periodo di 24 mesi. L'Aderente ha la facoltà di attivare l'opzione di Rinnovo Automatico con la quale chiede di rinnovare automaticamente il presente accordo per ulteriori 24 mesi ad ogni scadenza dello stesso.

  9. (Recesso). Ciascuna parte può recedere in qualsiasi momento con preavviso di una settimana. L’Aderente deve tuttavia consentire agli utenti di godere delle offerte scelte sino al momento del recesso. Il recesso non ha effetto retroattivo.

  10. (Periodo di transizione). Entrambe le parti si riservano la facoltà di recedere liberamente dal contratto entro 15 giorni dalla sottoscrizione, previa discrezionale valutazione della convenienza dell’accordo e della conformità dell’attività dell’Aderente con la politica e gli scopi del Promotore. Rimangono salvi gli adempimenti derivanti dall’avvenuta pubblicazione dell’offerta dell’Aderente sulla piattaforma.

Le parti approvano specificamente l’art. 9 (Recesso).

*

Per qualsiasi dubbio o domanda non esitare a contattarci a questo indirizzo email: [email protected] o chiamaci al numero 055.3985145.